• +39 0721 491173 | info@immobiliarepieri.info
click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
Apri la mappa
Visualizza Strada Satellite Ibrida Terreno Dove sono Schermo intero Indietro Avanti
Your search results

Rif. 141 – Montecodruzzo

Trattativa riservata

In località Montecodruzzo, caratteristico borgo a 350 metri sul livello del mare, sulle colline di Cesena, nel cuore della Romagna, è situata l’azienda agricola con i suoi 62 ettari di terreno, in parte edificabili, di cui 3 coltivati a vigneto Trebbiano e Sangiovese superiore doc, il restante a seminativo e bosco.

Il terreno di proprietà dell’azienda è interamente recintato e i due cancelli di accesso alla proprietà si affacciano entrambi direttamente sulla strada provinciale.
Fa parte dell’azienda un casale con corte esclusiva, posto in posizione dominante con una vista a 360 gradi che si estende fino al mare. Recentemente restaurato con accurato restauro conservativo, utilizzando materiali di alta qualità (pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista), il casolare è costruito su due livelli, ed è diviso in due ampie unità abitative con ingressi indipendenti ulteriormente divisibili.

L’impianto di riscaldamento è a radiatori ed è alimentato da una caldaia a gas. Di recentissima installazione una stufa a pellet. Il casale è inoltre dotato di allacciamenti alla rete di servizi comunali (acqua, luce, telefono). Sono ovviamente presenti le attrezzature agricole per la coltivazione del terreno.

Ottimo investimento! Ideale per le aziende interessate a investire nella viticoltura e per chi intende avviare un’attività Agrituristica o di Bed & Breakfast. Perfetto anche per chi vuole cambiare vita e dedicarsi alla campagna, per chi cerca un luogo fresco e isolato pur rimanendo a pochi chilometri dal mare e vicino a tutti i servizi, o per chi vuole legare l’acquisto a una futura rivalutazione dei terreni.

 

Rif. N.: 141
Classe Energetica: In Elaborazione
Vista panoramica

  • € 0 to € 1.500.000

    Altre opzioni di ricerca